"E chi pensi che te li compra i tuoi 'genere di vestiti'?" Chiese inarcando un sopracciglio con un sorriso strafottente. "Hai una balia? Oppure te li prende la mammina?"
• Storia di un bambino che • Quell'aquila incontrò • E tese le sue braccia • A chi le braccia gli rubò
Group: Administrator Posts: 9457 Location: Da casa mia! Logico XDXD
Status:
{Keiko Takeda}
<< Ah, capisco. >> apoggiò due dita sul suo petto. << Ecco perchè sei solo come un cane >> fece spalluccie. << E se non ti dispiace, me ne torno in camera sola >>
netlog - h. gdr - portfoglio♥ «Posso rìcordare tutte le promesse ma mentre ìl tempo passava sono andate perse».
La fermò con la mano prendendole il braccio "Non puoi giudicarmi senza conoscermi. Non puoi dire che sono solo" fece una pausa "se non mi hai mai visto in compagnia" Detto ciò fece anche lui per andarsene, ma in poco si rigirò. "A proposito, di alla tua balia che mi piace come ti fa vestire... ti rende molto" fece per pensarci "invitante"
• Storia di un bambino che • Quell'aquila incontrò • E tese le sue braccia • A chi le braccia gli rubò
Status:
{Keiko Takeda}
Quando le afferrò il braccio fece per liberarsi. Da quando quello aveva tutta quella confidenza? << Allora non giudicarmi nemmeno tu. >> disse con voce normale forse con una punta irritazione. Questo arriva e si mette a giudicarmi! Che faccia da pigliar a schiaffi!! Quando si voltò per andarsene tirò un ssspiro di soglievo che durò poco. << Glie lo arò presente. Sicuramente andrà a ripescarmi i vecchi maglioni della nonna! >> gli rispose stando al suo "gioco".
netlog - h. gdr - portfoglio♥ «Posso rìcordare tutte le promesse ma mentre ìl tempo passava sono andate perse».
"Tu sei una donna, è diverso" disse con una voce bassa, non certo che Keiko l'avesse sentito. "A quanto pare devo essere uno importante per la tua balia, visto come prende in considerazione le mie opinioni" rispose mentre si voltava, adesso si divertita, sarebbe potuto restare.
{Toshio} "A me non sembra di aver scelto un certo genere di abbigliamento soltanto per lo preferisci, cosa che invece tu hai affermato" disse indicandola.
Status:
{Keiko}
Alzò gli occhi al cielo al suo "intimamente". << Anche due >> ammise portandosi indietro il ciuffo con il palmo della mano, che poi ritornò perfettamente dov'era.
{Toshio} "D'accordo, si va con la mia" disse mentre le faceva il segno di seguirlo. Intanto andava verso il parcheggio e quando raggiunse la macchina la aprì, per poi infilarsi al posto a sinistra, dove c'era il volante.